Da Gussago a Isola della Scala, nel verde delle campagne tra risaie, fossati e antiche case rurali, Davide Botta ha trasferito 4 anni fa il suo ristorante con locanda: L’Artigliere.
La sua passione e il suo amore per la cucina hanno trovato dimora alla Pila del Mulino dei Boschi, un antico mulino per il riso del 1962, ristrutturato, dove non si macina il riso ma si pila, ovvero si sbuccia il chicco.
Membro dei JRE e Krug Ambasador propone un menù creativo, che cambia stagionalmente, basato su ingredienti di qualità, sani e genuini.

A Isola della Scala, pochi chilometri a sud di Verona, nel pieno della verde campagna troverete il mulino del 1612, dove il gusto e la cucina gourmet incontrano il relax. Inserito nello storico complesso di Villa Boschi, il ristorante con locanda offre un’ospitalità raffinata e di classe: ognuna delle 5 camere è stata curata nei minimi dettagli per offrirti un comfort unico ed esclusivo delle case di campagna. Dalle finestre potrai godere del panorama naturale offerto dalla campagna veronese, ricca di fascino e tranquillità; potrai cenare sul plateatico e gustarti il tramonto del sole che scende nelle campagne in lontananza, potrai rilassarti dopo aver vistato le molte bellezze della città di Verona. L’ Artigliere è il luogo ideale per soggiornare durante le stagione operistica all’Arena, o per concedersi un po’ di relax e buona cucina nelle giornate delle fiere veronesi. Sentirsi a casa lontano da casa è il nostro motto, per offrire una puntuale e adeguata ospitalità per tutti quelli che vogliono soggiornare a pochi chilometri dalla città senza rinunciare al comfort e ai servizi ai quali sono abituati.

Ben tornati a casa.

L’Artigliere – Ristorante con locanda

Via Boschi 5 Isola della Scala 37063 Verona

Share This: